weCheck

Scegli l'applicativo weCheck

Pensato per il personale medico e la preparazione dei veicoli di emergenza

WeCheck è la soluzione digitale pensata per il personale medico che ogni giorno ha a che fare con la preparazione dei veicoli di emergenza. È un sistema che ti permette di compilare e salvare le checklist dei mezzi di emergenza.

La compilazione della checklist è rapida e pentuale, raggruppata per sezioni, evita dimenticanze ed errori e genera un report automatico inviato per e-mail alla fine della compilazione.

Richiedilo subito

Tempi di ripristino ridotti

Rileviamo le anomalie e i malfunzionamenti

La gestione delle anomalie, le mancanze ed i malfunzionamenti dell'equipaggiamento in un pratico report che viene inviato automaticamente ad uno o più referenti per avere il controllo, in tempo reale, sullo stato dei mezzi.

Checklist rapida e sicura
Applicazioni web e mobile

Per chi è pensato

Un quadro completo di tutti i mezzi

La soluzione è stata sviluppata per aiutare i Comitati CRI ed i presidi di assistenza che ogni giorno hanno a che fare con i preparativi dei mezzi di soccorso. Chiunque abbia a che fare con la preparazione dei mezzi di soccorso troverà in weCheck uno strumento di grande aiuto nelle operazioni quotidiane.

Scopri tutto ciò che weCheck può fare per te

Funzionalità

Gestione automezzi

Si possono registrare tutte le informazioni necessarie al funzionamento ottimale di ogni mezzo. Scadenze, revisioni, assicurazione, manutenzione in un’unica scheda.

Organizzazione dei turni

Gli orari di inizio dei turni differenziati tra feriale e festivo. Il software, alla creazione della checklist riconosce automaticamente il turno (mattino, pomeriggio, sera) sulla base delle preferenze utente.

Gestioni differenziate per mezzo

Ad ogni mezzo è associata una checklist, garantendo la completa flessibilità sui controlli da effettuare su ambulanze con dotazioni differenti.

Differenti gradi di alert

Ad ogni elemento della checklist è possibile associare un grado di allerta ed una differente azione da svolgere. Le notifiche ai referenti sono inviate automaticamente secondo i corrispondenti criteri di allerta definiti.

Report automatici

Una serie completa di report consente di analizzare guasti, mancanze e malfunzionamenti. È possibile conoscere i tempi di ripristino di ogni elemento per ogni mezzo. Una lista aggiornata in tempo reale offre la visione completa dei guasti e la velocità di ripristino.

Previsioni rotture

L’intelligenza artificiale e l’analisi dei dati storici consentono di poter prevedere un eventuale guasto o malfunzionamento.

Gestione materiale

Per il materiale critico di un mezzo è previsto un Alert, una notifica immediata ed un richiamo periodico fino alla risoluzione del problema.

Portabilità

Si può utilizzare l'app su dispositivi desktop e tablet per poter compilare le checklist in movimento e con comodità.

Scrivici per informazioni

Prova una demo

Parlaci del tuo progetto

Non hai trovato quello che cerchi?
Illustraci la tua necessità e insieme creeremo la soluzione perfetta.

Contattaci
Time to Revolution